Pallavolo Atripalda: il nuovo coach è Francesco Racaniello

Francesco Racaniello è il nuovo coach della Pallavolo Atripalda.

Il tecnico pugliese è stato uno degli artefici della pagina più bella non solo della pallavolo atripaldese ma di tutta la pallavolo campana: quella della conquista della Coppa Italia di serie A2. All’epoca Racaniello svolgeva il ruolo di scoutman per poi passare nella stagione successiva, 2013, nel ruolo di vice-coach con Totire.

“Il ritorno ad Atripalda significa tanto per me – commenta Racaniello – una piazza importante nel panorama pallavolistico del Sud Italia. Tutto è successo dopo la rescissione consensuale con l’Ischia, che ringrazio per i due anni in cui mi hanno fatto sentire a casa. Con la dirigenza dell’Atripalda ci siamo subito trovati d’accordo su tutti gli aspetti. Torno qui perché voglio portare questa squadra in alto, migliorando il piazzamento della passata stagione. Il nostro sarà un roster con il giusto mix di giovani ed esperienza”.

Intanto la società ringrazia l’ex allenatore Romano per il lavoro svolto lo scorso anno augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della stagione.

 

SPOT