Intercettato dai microfoni di Radio Punto Nuovo, Alfio Pelliccioni, attuale Direttore Sportivo del Monopoli si è espresso sulla sessione invernale di calciomercato. «Il mercato di gennaio è una tappa fondamentale, specie per quelle squadre che hanno disputato un girone d’andata poco positivo – ha detto il diesse dei gabbiani, che ha poi aggiunto -. Si cerca di trovare qualche occasione per giocare un girone di ritorno positivo. Quanto al Monopoli, abbiamo già preso un difensore e un esterno. Erano due elementi che ci servivano. In questo momento la nostra attenzione è sulle cessione, solo dopo potrebbe arrivare qualcosa, soprattuto in attacco».
Sulle voci di mercato in merito a Jacopo Murano e Francesco Forte: «Conoscono Murano personalmente – ha detto Pelliccioni – È un ragazzo ingamba su cui avevamo messo gli occhi ma i costi sono troppo alti. Per questo motivo abbiamo deciso di virare altrove. Quanto a Forte, non ci interessa. Siamo apposto fra i pali». Infine, un passaggio importante anche sulla stagione dell’Avellino: «Rastelli è un allenatore molto competente; di categoria superiore. Credo abbiano tutti i mezzi per risalire in classifica».
LEGGI ANCHE: Da possibile trainatore ad autentico oggetto del mistero: l’Avellino è pronto a salutare uno sterile Jacopo Murano