Potenza-Avellino 2-4: le dichiarazioni di Benedetti nel post partita

Simone Benedetti è un nuovo calciatore dell'Avellino

BENEDETTI DOPO POTENZA-AVELLINO  – Finalmente il vero Avellino di Simone Benedetti che contro il Potenza trova la prima vittoria del 2023. Queste le parole del difensore biancoverde nel post partita.

DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI SIMONE BENEDETTI  DOPO POTENZA-AVELLINO 

L’ESORDIO IN BIANCOVERDE – «La squadra col Messina e con il Latina aveva raccolto poco. Col Messina meritavamo di vincere, stesso vale contro il Latina. Oggi abbiamo creato tanto ma ci siamo messi in difficoltà da solo. La squadra è stata matura perché sul due a due la squadra poteva crollare. Per fortuna abbiamo segnato il terzo e quarto gol».

LA TRATTATIVA – «Con la Feralpisalò avevo giocato le prime dieci partite. Ho avuto un infortunio e sono passato in panchina. Quando mister Rastelli mi ha chiamato non ho esitato».

IL GOL – «Era da un po’ che non segnavo. Erano 7/8 anni che non segnavo. Ma oggi ero convinto di segnare».

IL GRUPPO – «Bel gruppo. Conoscevo diversi elementi. Pian piano ci riprenderemo tutto».

IL RAPPORTO CON MARCONI – «Ho cercato di aiutare il mister a prendere Marconi. È un calciatore forte. Abbiamo giocato insieme ai tempi del Pisa. Deve ritrovare la fiducia che negli ultimi tempi gli è mancata».

LA CLASSIFICA – «Cerchiamo di recuperare più posizioni possibili. Cerchiamo di fare degli ottimi play-off altrimenti ci proveremo l’anno prossimo».

LEGGI ANCHEFinalmente il vero Avellino. A Potenza la prima vittoria del 2023

LEGGI ANCHE:Rastelli elogia il gruppo e guarda al futuro: «Ho visto un bellissimo Avellino»

“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.

SPOT