Potenza-Avellino, Biancolino: «Potevamo fare di più»

Avellino-Messina, Biancolino: «»

BIANCOLINO DOPO POTENZA-AVELLINO – Pari a reti bianche per l’Avellino di Raffaele Biancolino contro il Potenza. Queste le parole del tecnico nel post-gara.

Potenza-Avellino, le parole di Raffaele Biancolino

LA PARTITA – «Una gara positiva oggi, perché comunque abbiamo creato ma dobbiamo essere più bravi sotto porta. Abbiamo cercato giocate che forse non c’erano. Ad ogni modo Iannarilli non ha avuto un tiro in porta, mi aspettavo la reazione sul piano del carattere e c’è stata. La reazione che mi aspettavo, tutti vogliono fare la prestazione contro l’Avellino. Adesso si va avanti giocando partita su partita. Nel secondo tempo abbiamo spinto di più, mi aspettavo di sbloccarla. Non ho visto grossi errori, c’erano in tre che non giocavano da parecchio, anche per stare attenti agli infortuni. Abbiamo fatto bene nelle ultime sette partite, abbiamo messo 3-4 volte il pallone davanti la porta. Ma sapevamo che sarebbe stata difficile, se pensiamo di poter dare 4,5 gol a tutti sbagliamo. Se non riusciamo ad andare per vie centrali, proviamo gli esterni. Oggi ci è venuta un po’ di meno, ma abbiamo creato».

SU TRIBUZZI – «Dovevamo giocare al centro con qualche giocatore in più, ma Ale sa che è libero di cercare lo spazio. Mi sarei preoccupato se non fossimo arrivati sotto porta oggi. Ma non stato così».

SU PALMIERO, D’AUSILIO E FRASCATORE – «Non credo di poterli recuperare per Benevento. Per Cancellotti solo un crampo».

LA SETTIMANA – «È un derby, bisogna lavorare con la giusta serenità. Non ci dobbiamo mettere la pressione, ci chiamiamo Avellino e dobbiamo giocarcela con tutti. I tifosi sono la nostra forza, lo hanno sempre dimostrato, anche oggi venuti in massa qui.

LA RABBIA DI PATIERNO – «Deve essere arrabbiato ma lucido. Se ti capita un’occasione devi fare due gol. Sa quali sono le cose da fare»

LEGGI ANCHE: 

Potenza-Avellino: Tabellino e Cronaca in diretta

“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.

SPOT