Radio Punto Nuovo, tornano le radiocronache dell’U.S. Avellino

Radio Punto Nuovo, tornano le radiocronache dell’U.S. Avellino

Adesso è ufficiale. In vista della stagione calcistica 2023/2024, Radio Punto Nuovo ha ottenuto dalla Lega Pro la concessione in forma non esclusiva dei diritti radiofonici relativi alle partite dell’U.S. Avellino 1912. L’emittente campana, con sede a Cesinali e Napoli, trasmetterà le gare interne e fuori casa della compagine biancoverde fondendo la tecnica analogia FM a quella internet attraverso la propria app e il proprio portale. Da oltre 35 anni Radio Punto Nuovo è al fianco del lupo e le radiocronache, curate da Dino Manganiello, rientrano nel più ampio focus sulle vicende calcistiche dei biancoverdi.

Come di consueto, la diretta scatterà mezz’ora prima del fischio d’inizio con il collegamento da studio e le prime impressioni dal campo. Dopo il triplice fischio ampio spazio ai messaggi e alle telefonate dei tifosi, oltre che alle dichiarazioni dei protagonisti. Quello delle radiocronache dell’U.S. Avellino 1912 rappresenta un importante investimento per l’emittente, affermatasi ormai ai più alti livelli regionali e nazionali. Per l’ennesima stagione la squadra di Radio Punto Nuovo sarà composta da Dino Manganiello, Bruno GaipaPietro De Conciliis.

 

Radio Punto Nuovo, tornano le radiocronache dell’U.S. Avellino


LEGGI ANCHE – Rigione: «Puntiamo al salto di categoria ma servirà l’elmetto ogni domenica. Screzi con Marconi? Riguarda il passato»

LEGGI ANCHE – Indiani (All. Arezzo): “Latina squadra pimpante. Ecco come ha giocato contro di noi”

“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.

SPOT