Randonnè delle Terre d’Irpinia: tutti i dettagli

L’ASD Circolo Amatori della Bici di Atripalda, ha finalmente svelato i primi dettagli della Randonnè delle Terre Irpine in programma il prossimo 7 luglio.

La manifestazione, valida per il Campionato Nazionale ARI, nonché tappa del Rando Tour Magna Graecia e Rando Tour Campania vedrà per una giornata Atripalda al centro del movimento nazionale Randonneurs.

La mascotte “Billo” identificherà l’evento di cui sono state pubblicate locandina ed info sui principali organi di informazione locale. Si è certi che lo stesso sarà volano del turismo sportivo per tutta la provincia e non solo.

La Randonnè delle Terre Irpine vedrà centinaia di ciclisti partire da Atripalda pedalare per circa 200 km e rientrare nella cittadina del Sabato, attraversando numerosi centri della provincia, in ordine: Prata P.U., S. Paolina, Montefusco, Venticano, Taurasi, S. Angelo all’Esca, Fontanarosa, Gesualdo, Frigento, Rocca San Felice, S.Angelo dei Lombardi, Conza della Campania, Andretta, Bisaccia, Calitri, Lioni, Torella dei Lombardi, Castelfranci, Montemarano, Castelvetere, Chiusano, Parolise, San Potito.

Per i meno allenati sarà disponibile anche un percorso più breve, di circa 100 km. Inoltre per chi vorrà soggiornare nelle nostre zone sarà possibile usufruire di numerose convenzioni con attività di ristorazione, parking e soggiorno.

E’ possibile reperire tutte le info circa la manifestazione sul sito web dedicato all’evento www.randonneeterreirpine.it nonché sul offcial site dell’ASD www.circoloamatoridellabici.it

Notizie correlate