Scandone, primo hurrà in trasferta: Stella Azzurra ko. Sabato biglietti a 3 euro

Primo successo esterno stagionale per la Scandone Avellino. Ieri sera i biancoverdi si sono ripetuti, dopo aver superato lo Scauri, espugnando il parquet della Stella Azzurra Roma, nel posticipo della seconda giornata del girone di ritorno del campionato di Serie B.

E’ finita con la vittoria per 82-71, grazie ai sei uomini finiti in doppia cifra di punti. Sugli scudi Marzaioli, Locci e Ondo Mengue, quest’ultimo di ritorno dall’Africa.

Eppure la squadra capitolina sembrava dovesse fare sua a partita, dopo essere scappata via fino al 53-44, salvo poi essere ripresa dalla furia di Bianco e degli atleti di maggiore esperienza a disposizione di De Gennaro.

L’ultima volta che la Scandone aveva vinto in trasferta, fu a Milano, il 18 maggio 2019, in occasione di gara-1 dei quarti di finale dei playoff scudetto.

Intanto, in occasione del match contro Palestrina, in programma sabato al PaladelMauro alle ore 17, la società ha abbassato il costo dei tagliandi di Curva Sud, chiamando a raccolta i tifosi biancoverdi.

Orari Biglietteria
Venerdì 24 gennaio: ore 15:00 – 17:00
Sabato 25 gennaio: ore 15:00 – inizio gara

Prezzi
Curva: 3 euro
Tribuna Superiore: 10 euro
Tribuna Laterale: 12 euro
Tribuna Vip: 15 euro
Settore Ospiti: 7 euro

I settori aperti al pubblico di casa saranno la Curva Sud e la Tribuna Terminio. Per i bambini di età inferiore ai 12 anni e i diversamente abili, l’ingresso è gratuito.

SPOT