Prima sconfitta stagione per il Potenza di mister Sebastiano Siviglia che, dopo cinque pareggi consecutivi, capitola al Partenio contro l’Avellino. Casarini e Russo decidono la sfida. Nel post partita queste sono state le dichiarazioni del tecnico lucano.
DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI MISTER SEBASTIANO SIVIGLIA
L’INIZIO PARTITA -«Non è stata una buona partita da parte nostra. L’Avellino è partito con un piglio diverso ed il primo gol ha inciso molto. A noi è stato annullato un gol valido e questo episodio ci ha molto penalizzato».
LA PARTITA – «Abbiamo giocato la nostra solita gara di grande palleggio ed agonismo. Forse qualcosa è venuta a mancare e contro una squadra arrabbiata come l’Avellino non ce lo potevamo permettere. A volte anche dalle sconfitte si migliora e voglio sperare che ci sia presa di coscienza da parte dei miei ragazzi».
L’AVELLINO – «È una squadra viva che crea tante occasioni da gol e lo ha dimostrato».
COSA È MANCATO AL SUO POTENZA – «Giochiamo con tanti giovani e dobbiamo essere pazienti. Bisogna farli crescere. Allo stesso tempo siamo una squadra operaia e non dobbiamo mai perdere lo spirito combattivo».
RIGORE NON DATO ALL’AVELLINO – «Non l’ho visto e non posso giudicarlo. Il nostro pareggio era valido ed avrebbe cambiato anche il corso della gara».