PALMIERO DOPO SORRENTO-AVELLINO – Prima gioia stagionale per l’Avellino di Luca Palmiero che supera il Sorrento per una rete a zero. Queste le parole del centrocampista biancoverde nel post-gara.
Post-gara Sorrento-Avellino, le parole di Luca Palmiero
LA VITTORIA – «Era fondamentale per lavorare in maniera più serena. È stata una vittoria meritata sotto il punto di vista della voglia e dell’intensità».
LA CONCORRENZA – «Se si vuole fare un campionato importante ci vuole una rosa di 25 giocatori forti. La concorrenza è sempre ben accetta, anzi è uno stimolo a lavorare più duramente e migliorarsi giorno dopo giorno».
MISTER PAZIENZA – «Il mister è un bel martello. Tutti i giorni in allenamento ci chiede tanto, come giusto che sia da una squadra come la nostra. Pian piano arriveremo a fare quello che ci chiede».
IL MANCATO TIRO DA DUE PASSI – «Penso sia una scelta che rifarei. Se ho il 70% di far gol, Michele è a porta vuota. Non mi interessa fare gol. Mi interessa che la squadra porti a casa il risultato. Lo rifarei».
LA PARTITA CONTRO IL MONOPOLI – «Giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi. Siamo reduci da una sconfitta e un pareggio e adesso vogliamo vincere anche in casa. Ce la metteremo tutta».
LEGGI ANCHE – Finalmente i tre punti. Avellino, contro il Sorrento la prima gioia della stagione
“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.