Sorrento-Avellino 0-1: le dichiarazioni di Tito nel post-gara

Sorrento-Avellino 0-1: le dichiarazioni di Tito nel post-gara

TITO DOPO SORRENTO-AVELLINO –  Prima gioia stagionale per l’Avellino di Fabio Tito che supera il Sorrento per una rete a zero. Queste le parole del capitano biancoverde nel post-gara.

Post-gara Sorrento-Avellino, le parole di Fabio Tito

LA PARTITA – «Se andiamo a guardare la partita non è stato un buon primo tempo. Sia personale che di squadra. Nel secondo tempo siamo scesi in campo con un piglio diverso. Sono contento per il gol che dedico alla mia compagna, che ieri ha festeggiato il compleanno, e alla società per il rinnovo. Oggi di riffa e di raffa la partita andava portata a casa. Ho visto grade attaccamento dei miei compagni che volevano portare a casa questa vittoria a tutti i costi».

LA SQUADRA E LA MENTALITÀ DI PAZIENZA – «Il mister non si tiene nulla, dice sempre quello che pensa. Le prime partite molti ragazzi non conoscevano il Girone C di Serie C. Oggi si sono resi conto che le partite vanno giocate fino alla fine. Il mister è giovane, dobbiamo solo seguirlo. Domenica affrontiamo una squadra tosta, esperta del Girone. Ci dobbiamo preparare bene già da domani».


LEGGI ANCHE – Finalmente i tre punti. Avellino, contro il Sorrento la prima gioia della stagione

“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.

SPOT