Consegnate le stelle al merito sportivo. Tanti i dirigenti e gli atleti premiati alla presenza del presidente della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo Sibilia e del presidente del Coni Provinciale Giuseppe Saviano. Dal Karate, all’atletica, passando per il tiro con l’arco, numerosi i campioni irpini che hanno sfilato al carcere Borbonico.
Oltre 60 premiazioni in una cornice di pubblico di tutto rispetto. Stella d’oro per l’attività dirigenziale ad Edoardo Corcione. Le stelle d’argento ad Olindo Coluccino, Francesco Noio, Gianpaolo Palumbo e Felice Vecchione.
Stelle di bronzo per attività dirigenziale consegnate a Ivo Capone, Giovanni Colasante, Alfonso Freda, Luciano Marino e Luigi Mastriani . Medaglia al valore atletico per l’arciera Marianna Rogazzo.
Palma al merito tecnico Michele Picariello. Il premio Giacomo Del Mauro invece è stato consegnato all’ex pugile Agostino Cardamone. Tra gli arcieri, riconoscimento importante per Natalia Trunfio neo campionessa del mondo nel tiro con l’arco eccellenza del nostro territorio insieme ad Evelina Cataldo.
Benemerenza anche per i tennisti Vittorio Vecchiarelli, Sara Milanese e Amy Morrison. Grandissimo successo anche per la scuola di Karate del maestro Fotino, che ha potuto brindare con Carmine Marigliano, Francesco Loffredo, Sara Campanella, Antonio De Stefano e Luigi Renzulli. Premiato anche Carmine Donadio e molti atleti dell’Accademia di Taekwondo di Gianluca D’Alessandro.