IL POST GARA DI TURRIS-AVELLINO – Due volte Tito e spizzata di Gambale. L’Avellino strapazza la Turris con un secco tre a uno. Dopo mister Rastelli è toccato al man of the match Fabio Tito analizzare il terzo risultato utile consecutivo conquistato dai lupi.
DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI FABIO TITO DOPO TURRIS-AVELLINO
LA DOPPIETTA – «Sono da tre anni ad Avellino e ho sempre messo il risultato di squadra davanti. È un piacere segnare, specie una doppietta in un derby così importante. Sono felice per me ma ancor di più per i tre punti».
LA DEDICA – «Dedico la doppietta a mia figlia che domani compie un anno. Non poteva esserci regalo migliore».
AVELLINO DA ALTI E BASSI – «Dobbiamo scendere in campo sempre con la cattiveria di oggi. Solo così potremmo toglierci qualche soddisfazione. Sappiamo anche che sarà dura perché è un campionato complicato. Adesso ci prepariamo bene a questa settimana in vista della Fidelis perché domenica sarà ancor più difficile senza i nostri tifosi».
LA GARA CONTRO LA FIDELIS ANDRIA – «Sappiamo cos’è successo a Foggia e stanno penalizzando sia loro che noi. Sarà un ambiente strano, dove torneremo come ai tempi del Covid. Dobbiamo adeguarci perché per no sarà fondamentale portare a casa i tre punti».
TITO APPARSO STANCO – «C’era un po’ di fatica ma il mister è consapevole di avere una rosa folta. L’importante era aver vinto una partita, pi ci sarà tempo per rifiatare».
LEGGI ANCHE: Due volte Tito, gioia per Gambale. L’Avellino strapazza la Turris e cala il tris