Turris-Avellino: Curiosità e Probabili formazioni

Turris-Avellino: Curiosità e Probabili formazioni

TURRIS-AVELLINO – Sale l’attesa per il diciassettesimo turno del Girone C di Lega Pro. Al “Liguori” di Torre del Greco andrà in scena la sfida tra i corallini di mister David Di Michele e i lupi di Massimo Rastelli. Una partita importante, fra due squadre reduci da un misero zero a zero, e che sono a caccia di punti pensati in ottica play-off. Andiamo, dunque, a scoprire le curiosità, le statistiche e le probabili formazioni della sfida in programma alle ore 17:30.

TURRIS-AVELLINO: IL MOMENTO E LE PROBABILI FORMAZIONI

Non è ancora terminato il momento di crisi per l’Avellino di Massimo Rastelli. I lupi sono reduci da due risultati positivi contro Taranto e Juve Stabia. Se la vittoria per quattro a zero contro gli ionici di Capuano è servita a risollevare il morale e l’autostima del gruppo biancoverde, il pari a occhiali di mercoledì sera contro le vespe è servito a riportare qualche interrogativo attorno Russo e compagni. Per l’ennesima volta in stagione l’attacco biancoverde ha fatto cilecca. Senza Russo lì davanti il tridente composto da Kanoute, Gambale e Murano ha faticato e non poco per creare palle pericolose.

Solida, come contro i pugliesi, la prestazione della mediana e della retroguardia che per la seconda volta di fila in stagione non ha subito reti. Adesso, come ormai di consueto, all’Avellino di Rastelli serve la fatidica prova del nove. Ad attendere i biancoverdi ci sarà la Turris di mister David Di Michele in quello che si prospetta il seconda derby consecutivo della settimana. Quanto ai corallini, Santaniello e compagni sono reduci da due risultati utili consecutivi.

In ordine, una vittoria, per una rete e zero contro l’ultima della classe Messina e un pari per zero a zero contro la Fidelis Andria. Come per i lupi, anche per i torresi serve un inversione di marcia. Per questo, mister Di Michele opterà ancora una volta per il 4-3-3 con Perina fra i pali. Manzi, Boccia, Frascatore e Contessa in difesa. Acquadro, Ardizzone e Gallo in mezzo al campo. In avanti tridente composto da Giannone, Maniero e Haoudi. Tutto confermato, invece, per l’Avellino che dovrebbe riproporre ancora una volta il 4-3-3 con Pane fra i pali. Rizzo, Moretti, Auriletto e Zanandrea a comporre la retroguardia. Matera, Casarini e Maisto inamovibili dal centrocampo. In avanti fiducia ancora a Trotta, Kanouté e Russo.

LA QUATERNA ARBITRALE

Arbitrerà l’incontro il signor Michele Delrio della sezione di Reggio Emilia che sarà coadiuvato da Maicol Ferrari di Rovereto e Giacomo Monaco di Termoli. Quarto ufficiale il signor Giorgio Vergaro di Bari.

SPOT