DE CRISTOFARO DOPO TURRIS-AVELLINO – Successo pesante per l’Avellino di Antonio De Cristofaro che s’impone con un netto quattro a zero in casa della Turris. Queste le parole del centrocampista nel post-gara.
Turris-Avellino, le parole di Antonio De Cristofaro
LO SWITCH MENTALE – «Dopo Giugliano avevamo capito di aver fatto una bella prestazione, condita da tanti errori. Contro il Picerno abbiamo acquisito consapevolezza. Oggi grande prestazione, speriamo di farne altre».
IL RAMMARICO PER LA STAGIONE – «Ci siamo detti che il primato è andato e c’è rammarico per questo. L’obiettivo è guardare partita dopo partita, senza guardare troppo al futuro».
LA STAGIONE PERSONALE – «Il mister mi chiede anche di fare gol e assist, ma il mio obiettivo è recuperare palloni e mettermi a servizio della squadra. Se arrivano gol ben venga».
COS’È SUCCESSO A FINE PRIMO TEMPO? – «In campo c’è stata solo una spinta. Mi ha detto il quarto uomo che c’è stata una lite nel tunnel ma non ho visto nulla. Ci dispiace perché Michele è un ragazzo tranquillo ma si è fatto prendere dal momento. Siamo in tanti e sono sicuro che ci giocherà al suo posto sarà pronto».
L’OBIETTIVO SECONDO POSTO – «Dobbiamo guardare solo a noi stessi perché la posizione finale dipenderà solo da noi. Cercheremo, da qui alla fine, di raggiungere il secondo posto con il massimo della grinta possibile».
LEGGI ANCHE:
L’Avellino passeggia in casa della Turris e si regala il secondo posto momentaneo
“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.