Primo match point stagionale per l’Avellino di Michele Pazienza che alle 20:45 scenderà in campo sul campo della Turris. Sfida crocevia della stagione per i biancoverdi che, vincendo, potrebbero portarsi per una notte al secondo posto in attesa del posticipo Benevento-Juve Stabia. «Bisogna dare continuità a quanto fatto col Picerno e al percorso fatto fin qui – ha chiarito Pazienza nella conferenza pregara. Difronte avremo una squadra che, soprattutto in casa, ha dei numeri importanti». Un avversario rinato dalla cura Menichini e che, a quattro gare dalla fine della stagione regolare, è a caccia di punti pensati in ottica salvezza.
Diretta tv e streaming Turris-Avellino
- Partita: Turris-Avellino
- Data: Domenica 7 aprile 2024
- Dove: Stadio Amerigo Liguori
- Orario: 20:45
- Canale TV: Sky Sport 251
- Streaming: NowTv
- Radiocronaca gratuita: Radio Punto Nuovo
- Competizione: 35ª giornata di Serie C-Girone C 2023/24
Chi arbitra Turris-Avellino
La terna arbitrale è cosi composta:
- Arbitro: Marco Emmanuele della sezione di Pisa
- Assistenti: Giorgio Ravera di Lodi e Michele Piatti di Como
- IV ufficiale: Andrea Calzavara della sezione di Varese
Probabili formazioni Turris-Avellino
Sarà la sfida degli ex per la Turris di Menichini che dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2. Tra i pali Marcone. In mezzo al campo Saccanni e Contessa agiranno sugli esterni con l’irpino Pugliese e i due ex lupi, Franco e Casarini, in mezzo. In avanti Jallow-Maniero. Qualche ballottaggio per l’Avellino che si affiderà al 3-5-2 con i rientranti da squalifica Rocca e Sgarbi subito in campo. In avanti Patierno è inamovibile. In difesa dovrebbe tornare Rigione nella posizione di centrale. Out Ricciardi, causa infortunio, sostituito da Cancellotti sul versante destro.
Probabile formazione Turris (3-5-2): Marcone; Maestrelli, Panelli, Esempio; Saccani, Pugliese, Franco, Casarini, Contessa; Jallow, Maniero. All. Leonardo Menichini.
Probabile formazione Avellino (3-5-2): Ghidotti; Frascatore, Rigione, Cionek; Cancellotti, De Cristofaro, Armellino, Rocca, Liotti; Sgarbi, Patierno. All. Michele Pazienza.
La radiocronaca ufficiale di Turris-Avellino
Radio Punto Nuovo è la radio che detiene i diritti delle gare interne e in trasferta dell’Avellino Calcio. Dalle 20:15 ampio pre-partita. A partire dalle 20:45 la radiocronaca in diretta del match e, successivamente, ampio post-gara con le analisi e le voci dei protagonisti della sfida.
Dove vedere Turris-Avellino in tv e in streaming
La partita tra Avellino e Casertana verrà trasmessa su Sky Sport (251). La partita sarà inoltre trasmessa in streaming su NowTv che permette la visione sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.