Rinascita obbligata per l’Avellino che alle 20:45 di questa sera sarà di scena allo Stadio “Amerigo Liguori” contro la Turris. Prima partita in panchina per Raffaele Biancolino cui è stata affidata momentaneamente la guida tecnica dopo l’esonero di Michele Pazienza e della triade biancoverde. Banco di prova importante per il trainer della Primavera 2 che tra Torre del Greco e la sfida casalinga di domenica contro il Foggia si gioca la possibilità di restare in panchina fino a fine stagione. Fondamentale per i lupi centrare la prima vittoria della stagione, tirandosi fuori dai bassifondi della classifica.
Diretta tv e streaming Turris-Avellino
- Partita: Turris-Avellino
- Data: Martedì 24 settembre 2024
- Dove: Stadio Amerigo Liguori
- Orario: 20:45
- Canale TV: Sky Sport Calcio
- Streaming: NowTv
- Radiocronaca gratuita: Radio Punto Nuovo
- Competizione: 6° giornata Serie C Girone C
Chi arbitra Turris-Avellino
La terna arbitrale è cosi composta:
- ARBITRO: Andrea Ancora di Roma 1.
- ASSISTENTI: Stefano Franco di Padova e Alessandro Antonio Boggiani di Monza.
- QUARTO UOMO: Enrico Gemelli di Messina.
Probabili formazioni Turris-Avellino
Quanto alle scelte, mister Biancolino dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2 di stampo “Primvera 2”. Iannarilli confermato tra i pali. In difesa, da destra verso sinistra, Cancellotti, Benedetti, Enrici e Liotti. In mezzo al campo De Cristofaro, Palmiero e D’Ausilio con Sounas alle spalle del tandem Gori-Reda. 3-4-2-1 per la Turris con due ex in campo: Marcone e Trotta. Fari puntati anche sull’irpino doc, Samuel Pugliese che agirà sulla fascia sinistra.
Probabile formazione Turris (3-4-2-1): Marcone; Esempio, Ricci, Ndiaye; Scaccabarozzi, Casarini, Morrone, Pugliese; Giannone, Nocerino; Trotta. All. Mirko Conte.
Probabile formazione Avellino (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Benedetti, Enrici, Liotti; De Cristofaro, Palmiero, D’Ausilio; Sounas; Gori, Redan. All. Raffaele Biancolino.
La radiocronaca ufficiale di Turris-Avellino
Radio Punto Nuovo è la radio che detiene i diritti delle gare interne e in trasferta dell’Avellino Calcio. Dalle 20:15 ampio pre-partita. A partire dalle 20:45 la radiocronaca in diretta del match e, successivamente, ampio post-gara con le analisi e le voci dei protagonisti della sfida.
Dove vedere Turris-Avellino in tv e in streaming
La partita Turris-Avellino verrà trasmessa su Sky Sport Calcio. La partita sarà inoltre trasmessa in streaming su NowTv che permette la visione sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.