Sfida dal profumo di Serie A per l’Avellino di Michele Pazienza che alle 18:30 scende in campo contro l’Udinese. Si gioca per i Trentaduesimi della Coppa Italia Frecciarossa. Chi vince affronterà, il prossimo 25 settembre, la vincente di Spezia-Salernitana. Test importante per i lupi che potranno così mettere altri 90 minuti nelle gambe in attesa dell’inizio del campionato, fissato per il prossimo 25 agosto, il quel di Picerno.
Diretta tv e streaming
- Partita: Udinese-Avellino
- Data: Venerdì 9 agosto
- Dove: Bluenergy Stadium
- Orario: 18:30
- Canale TV: Italia 1
- Radiocronaca gratuita: Radio Punto Nuovo
- Competizione: Trentaduesimi Coppa Italia Frecciarossa
Chi arbitra
La terna arbitrale è cosi composta:
- Arbitro: Gabriele Scatena di Avezzano
- Assistenti: Fabrizio Lombardo di Cinisello Balsamo e Ivan Catallo di Frosinone
- IV ufficiale: Alberto Poli di Verona
- Var: Francesco Meraviglia di Pistoia
- AVar: Salvatore Longo di Paola
Probabili formazioni Udinese-Avellino
In vista dei Trentaduesimi di Coppa Italia Frecciarossa mister Runjiać dovrebbe affidarsi al 3-4-2-1 con la coppia Thauvin-Samardzic alle spalle di Lucca. 3-5-2 per mister Pazienza che dovrebbe cambiare qualcosa rispetto alla partita contro la Juve Stabia. Armellino confermato al centro della difesa; De Cristofaro al posto di Rocca.
Probabile formazione Udinese (3-4-2-1): Okoye; Perez, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Payero, Kamara; Thauvin, Samardzic; Lucca. All. Kosta Runjiać.
Probabile formazione Avellino (3-5-2): Iannarilli; Cancellotti, Armellino, Frascatore; Tribuzzi, De Cristofaro, Palmiero, D’Ausilio, Liotti; Patierno, Gori. All. Michele Pazienza.
La radiocronaca ufficiale di Udinese-Avellino
Radio Punto Nuovo è la radio che detiene i diritti delle gare interne e in trasferta dell’Avellino Calcio. Dalle 18:00 ampio pre-partita. A partire dalle 18:30 aggiornamenti in diretta dal Partenio-Lombardi. La partita tra Udinese e Avellino verrà trasmessa su Italia 1.